Dolore, bruciore e difficoltà a defecare dopo intervento emorroidi

Buongiorno,
Sono stata operata di emorroidi di 4 grado e rimozione della marisca il 17 maggio.
Ad oggi ho grossi problemi ad andare in bagno (dolore, bruciore, fisicamente non riesce ad uscire se non mi aiuto con le mani schiacciando la pelle ed il lato dell'ano.
Sento protuberanze che puntano i lati dell'ano senza riuscire ad uscire e sanguino).

Nell'ultima visita effettuata il 23 giugno il chirurgo ha detto che non c'è stenosi, che le ferite sono completamente cicatrizzante ed è solo il muscolo teso.
Io sono preoccupata e spaventata.
Andare in bagno è un incubo e mi crea grossi problemi.

Cosa posso fare?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza non ho elementi per poter contraddire quanto le è stato riferito.
Mi dica almeno con quale tecnica è stato corretto il suo prolasso emorroidario di IV grado.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Hanno effettuato emorroidectomia sec. Phillips
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Nell' emorroidectomia sec. Phillips le emorroidi vengono asportate con un bisturi elettrico.Probabilmente asportando solo le emorroidi e non trattando il prolasso rettale interno e non essendoci stenosi lei soffre di ostruita defecazione(ODS).
Questa residua quando si amputato solo le emorroidi e non si corregge la parete rettale interna. Questa parete è sempre prolassata in presenza di una prolasso emorroidario e forma un tappo che impedisce una normale evacuazione.
Va visitata per valutare questo eventuale prolasso.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com