Tumore anale 19 anni

Salve dottori, vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.

da un po' di tempo avverto dolore durante i rapporti, ho iniziato a prendere la pillola pensando fosse colpa del preservativo, che rimaneva secco e mi causava dolore all'entrata della vagina, ma nonostante questo la situazione non è migliorata ed ho preso Probio + intimo (trovati su internet, senza dire nulla alla ginecologa) e ne prendevo 4 a giorno (volevo solo risolvere quella situazione insopportabile) da li ho iniziato a sentire dolore durante la defecazione, sono andata stitica per un po' di giorni, ed ho visto delle palline di emorroidi nell'ano, ho preso degli integratori che mi ha prescritto il mio medico di base, insieme a proctolyn, ho iniziato a mangiare la verdura e bere molto di più, sembrava che stessi meglio, ma dopo aver mangiato male due giorni, sono andata di nuovo stitica e mi sono fuoriuscite di nuovo le emorroidi, che mi provocano dolore immane durante la defecazione, ma io sono super ipocondriaca e ansiosa purtroppo, ed ho paura di aver un tumore all'ano, ho prenotato una visita proctologica, ma visto le vostre risposte esaustive, vorrei chiedervi se da ciò che ho descritto se si può escludere un tumore anale... ringrazio anticipatamente... e buona serata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si non penserei ad un tumore, la causa emorroidaria invece è probabile e la visita è necessaria per avere una diagnosi di certezza e quindi tranquillizzare anche il suo stato d’ansia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/