Tumore all'ano?

Buongiorno, da qualche mese dopo la defecazione qualche volta provo bruciore e vedo del sangue rosso vivo sulla carta.
Non vedo a mio parere delle emorroidi che escono.
Da una settimana vedo una piccola pallina bianca non dolente e di consistenza diversa dal resto proprio sul margine dell'orifizio e sempre da una settimana sto provando più dolore stando seduta, sensazione di peso e sempre alcune tracce di sangue e bruciore.
Potreste darmi delle indicazioni?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse una ragade?
Una visita proctologica per confermare la diagnosi e per una terapia
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. A suo parere quando dovrei iniziare a preoccuparmi relativamente a una patologia più seria maligna?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, premetto che farò la visita ma non è possibile entro brevissimo, per cui volevo chiedere se è compatibile con il possibile quadro di ragade quello che è avvenuto sta mattina: ho trovato dopo aver defecato (senza sforzarmi) , delle chiazze di sangue più grandi ma limitate a due quindi il sangue è terminato subito. Devo preoccuparmi? Io continuo ad avere a tratti dolore, sensazione di peso, fastidio dopo la defecazione e non so se potrebbe essere collegato ma ho male ad una gamba.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' compatibile

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it