Dolori fianco destro, sospetta appendicite

Chiedo cortesemente risposta al consulto.

Inizia tutto 8 mesi fa con pizzicori al fianco destro, e alvo alterno.

Calprotectina alta, valori del sangue normali, nessuna intolleranza a celiachia o lattosio.

Cura con normix per 6 gg è tutto si ristabilisce.

Dopo 15 gg nuovamente dolori ma senza alvo alterno.

Eseguo colonscopia con nessun esito.

Oggi il problema continua e non so come risolvere, lo specialista non mi ha dato alcuna risoluzioni, dando però come diagnosi sospetta sdr aderenziale in esiti appendicite.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Visto che la colonscopia è negativa, probabilmente si tratta di intestino irritabile.
Ovviamente non possiacdare terapia via web e , quindi, ne deve parlare con il curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto dottore, un peccato che non lavora su Milano, sarei venuto a visita da lei.