Possibile appendicite?

Buongiorno, un 15 giorni fa ho svolto analisi di routine, tutti i valori fortunatamente nella norma; eccetto il VES che in un range da 0 a 13 è risultato (15).

Da un messeto, raramente è come se avertissi delle fitte di 2 min sopportabili al lato dell appendice.
Non ho nessun altro sintomo.

Le mie domande sono:

  • Il ves con 2 punti di valore in più è pericoloso?
  • Si tratta di appendicite?
  • Come muovermi, posso stare tranquillo?

Aspetto vostre risposte, grazie e buona giornata.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Niente appendicite, si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della risposta, e cosa potrebbe essere?