Spero rispondi qualcuno dolore al fianco

Salve ho 22 anni scusate
Sono in ansia forte
E non riesco a tranquillizarmi
E dal 24 di giugno che ho un dolore/fastidio
Che parte da l'ombelico e finisce nella zone della appendicite.

A volte mi prendono anche delle fitte più forti proprio nella parte destra e alla gamba sono andata al ps mi hanno fatto le analisi del sangue che erano a posto, e la visita e la Manovra di Blumberg.

negativa.

mi hanno datto un integratore e mi dicono che e colite sembrava che era passato invece 8 giorni fa mi è ritornato ho avuto un forte attacco di panico e ho chiamato la guardiamo medica che mi a visitata e mi ha detto che devo stare tranquilla e mi ha visitato ho fatto anche gli analisi delle urine ed è uscito che ci sono dei batteri (e un segnale che può essere l'appendicite!?

) ho fatto un ecografia l'appendicite non si è vista.
Era tutto a posto solo che nel ovaio destro c'è un piccola ciste 2, 5
non riesco a stare serena penso costantemente che sia l'appendicite e vado a guardare continuamente su internet e mi spaventato ancora di più.

Ho letto che l'appendicite cronica non si riesce a diagnosticare finché non è troppo tardi.

Questa cosa mi sta terrorizando.

Non riesco a fare piu nulla e penso solo al dolore.

Spero che mi aiutate a capire e qualcuno mi risponda e possa tranquillizzarmi.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Se fosse un'appendicite gli esami di laboratorio e l'ecografia dell'addome avrebbero indirizzato in tal senso.
È molto più probabile che si tratti di spasmi dell'intestino di natura funzionale.
L'uso di paracetamolo al bisogno può alleviare la sintomatologia dolorosa.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
per aver risposto
Al consulto
gentilissimo
Posso togliermi dalla testa questa idea di appendicite cronica?
Sono troppo ansiosa la mia mente pensa le cose peggiori che esistano.