Appendicite?

Salve.

Da un paio di giorni, precisamente da sabato 15 aprile (verso l’1 di notte), avverto un dolore con conseguenti fitte all’ovaia destra, che spesso si irradia alla gamba destra.
In generale, ho dolore dal fianco alla gamba, a destra.
Non è un dolore fisso, ma va’ e viene.
Essendo ipocondriaca ed ansiosa ho la sensazione che il dolore vada sempre a peggiorare e, ogni volta che leggo info riguardanti l’appendicite, i dolori sembrano accentuarsi.

Potrebbe trattarsi, effettivamente, di appendicite?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Occorre una visita diretta.
Si faccia visitare, a distanza possiamo dire nulla.
Se il dolore continua si rechi in pronto soccorso.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia