Sangue feci

Salve a seguito di una scarica diarrea con bruciore intestinale effettui un lavaggio intestinale che rileva assenza di feci ma una macchia di sangue espulsa con lavaggio sangue molto vivo.
ho paura fosse un tumore, ho effettuato una colonscopia tre anni fa senza segni alcuni in perfetto stato
Vi ringrazio per eventuali risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con una colonscopia negativa non pensi al tumore. Probabile sanguinamento emorroidario

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio la colonscopia ho effettuato tre anni fa non devo ripetere secondo lei??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è necessaria

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)