Sangue nelle feci

Buongiorno, sono una ragazza di quasi 25 anni.

Sto notando nelle feci tanti piccoli filamenti rossi, come se fossero costituiti da tanti puntini uno dietro l'altro, che poi vanno a formare come dei piccoli graffietti ecco.

sulla carta non macchiano e tendono a sfalsarsi in tanti minuscole parti (come se si sfaldassero in piccoli globuli rossi o come se fossero tante piccole uova di pesce).

potrebbe essere sangue o dei residui alimentari?

vi prego di rispondermi in quanto molto preoccupata.
Quale sarebbe la propabilità che a 25 anni possa insorgere un k colon?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive si tratta di residui alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)