Proctologo

Salve ho 58 anni da parecchio tempo soffro di Problemi emorroidari con sanguinamento, diagnosticato emorroidi interne ed esterne, con visita e colonscopua e sigmorettoscopia, quasi 12 anni fa la colon, circa 9/ 10 la sigmo, adesso da ieri dopo evacuato con un po di difficoltà, trovo due puntini di sangue sulle feci e la carta sporca di sangue, premetto che vengo da un 15/20 giorni di cura x la prostata, adesso non so che fare se andare dall 'urologo o dal chirurgo, x questo sangue è utile colonscopia??
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Proctologo e colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta, celere e succinta...