Proctologo

Buongiorno, 15 giorni fa ho fatto la prima di 4 legature emorroidali, è normale che dopo 15 giorni quando ho le feci dure trovo piccole tracce di sangue?

Premetto che prima della legatura non avevo tracce di sangue nelle feci.

Nel caso fosse normale la cosa come spero, dopo quanto tempo si risanera' la ferita?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo
Un mese circa.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it