Fristola

cordiali saluti, volevo ckiedervi una cosa. due settimane fa sono stato operato di fristola perianale. l'intervento e' stato fatto senza punti di sutura.e' normale cke nella ferita esca un po' di sangue e materia???cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore,
ritengo di si, ma una più precisa informazione relativa alla sua situazione clinica postoperatoria, anche in considerazione alla grande limitatezza del mezzo che stiamo utilizzando (computer-internet), le consiglierei di rivolgersi al suo chirurgo.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale