Problemi post intervento emorroidario

Buongiorno egregi dottori, sono un ragazzo di 27 anni, 1 mese e due settimane fa mi sono sottoposto ad un intervento di emorroidectomia con metodo milligan morgan, con bisturi ad ultrasuoni.
il decorso dell'intervento, tutt'ora in corso credo, è stato ed è particolarmente difficile.
quello che mi provoca molta preoccupazione è un dolore alla coscia che pre intervento non presentavo e cosa ancora più preoccupante spesso sembra essere collegato alla zona anale.
in pratica dopo la defecazione o quando contraggo l'ano sento di riflesso un dolore/una fitta alla coscia sinistra nella parte posteriore e se il dolore è già presente si acutizza, ad ogni contrazione corrisponde una risposta in quella zona.

mi preoccupa molto la faccenda perchè i distretti da quello che ho letto in giro non sono molto correlati o comunque c'è poco materiale in merito.

sono stanco di questo dolore e di questi fastidi che si presentano ogni giorno, anche se in alcuni momenti della giornata non precisi dimiuiscono.

qualcuno mi saprebbe dare un aiuto?
sembra che sia una cosa senza risposta.

grazie mille a tutti coloro che dedicheranno un pò di tempo alla mia domanda,
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non sono a conoscenza di possibili correlazioni.
Che anestesia è stata utilizzata?
Ne parli con il suo medico per un approfondimento.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it