Affossamento tra i glutei, poco sopra l’ano

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni e ho notato che poco sopra l’ano ho un affossamento, come un piccolo solco, proprio sulla linea che separa i due glutei.
Non mi sembra che mi dia alcun tipo di dolore e non so se è presente da tanto o da poco, oppure se l’ho sempre avuto.
Quando ci ho fatto caso mi ero un po’ spaventata perché a prima vista lo avevo scambiato per l’apertura anale ma ovviamente era in una posizione troppo alta per esserlo.
Di cosa si potrebbe trattare?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Sembrerebbe nulla. È una conformazione anatomica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/