Feci zolfo

Buongiorno dott.
Vi voglio esporre una domande... come mai le feci puzzano di zolfo o cose simili??
Questo da quando ho fatto il vaccino pfizer una settimana fà... da quel giorno ogni volta che defeco si sente puzza di zolfo.
Premetto che la mia alimentazione è sempre la stessa quindi non ho cambiato nulla.
Potrei sapere come mai questa cosa?
Quando urino non sento nessun odore ma solo con le feci...può essere il vaccino?

Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Direi proprio di no, tolga questo pensiero dalla testa e mangi una dieta varia evitando i grassi eccessivi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/