Sanguenon liquido ma gelatinoso striato sulle feci in superfice

salve sono un ragazzo di 27 anni stamani sono andato in bagno e dopo aver evacuato, ho notato sulle feci delle striature di sangue gelatinoso rosso scuro piu rosso pero.

ho un po di emorroidi perché sento dolore durante e dopo là evacuazione, fastidio anale dopo e pesantezza al ventre basso destro per poco pero.

le feci si sono presentate inizialmente caprinepoi morbide ma sempre formate, ed il colore era un marroncino verdastro per quanto riguarda la parte morbida.

non e la prima volta che mi capita, già due mesi fa avevo evacuato sempre feci formate striate con molto piu sangue rosso vivo però liquido e non mucoso.

lo soche mi consiglierete una visita proctologica, ed una colonscopia, però secondo voi possono essere ragadi ed emorrioidi.

il mio alvo non è mai diarroico.

vi ringrazio anticipatamente e auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Si, possono essere le patologie da lei sospettate, ma sembra ovvio anche a lei che per averne conferma dovrà sottoporsi ad una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/