Feci avvolte normali avvolte feci liquide

Gentili Dottori sono un ragazzo di 29 anni con problemi ansiosi che mi hanno portato a effettuare diverse analisi ecografie immotivate solo per alleggerire il mio stato ansioso, questo per farmi sentire meglio.
Ovviamente tutte le analisi effettuate ed ecografie addominali sono tutte nella norma apparte una steatosi del fegato dovuta al peso, da ormai 10 giorni sto seguendo una dieta attraverso un medico nutrizionista.
Il problema e' che ormai da un po' quando vado in bagno le feci risultano avvolte normali, avvolte acquose, oggi per esempio mi sono spaventato perché quando ho iniziato a defecare tutto normale e poi verso la fine feci acquose.
Come al mio solito ho pensato a un tumore al colon o allo stomaco.
Ne ho parlato con diversi medici che ha sentir dire queste parole ridono e mi dicono suvvia stai tranquillo stai spendendo troppi soldi senza nemmeno consultare noi medici andando a farti ecografie che non servono.
Diciamo che sono diventato lo zimbello dei medici.
Volevo sapere che ne pensate voi?
Aggiungo avvolte ho crampi dolorosi che mi obbligano a correre per andare in bagno ovviamente facendo feci liquide. Non ho parenti o genitori con problemi gastroenterologici o al colon. Aggiungo che se vado a memoria da anni soffro di feci dure ma non sempre e raramente.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
A distanza non ho elementi per poter contraddire chi l' ha visitata!
Da quello che riferisce sembrerebbe una alterazione della funzionalità intestinale come da Sindrome
dell' intestino irritabile.
Utile una valutazione diretta.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Mi devo preoccupare?? Già mi sto sentendo male
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Direi di no!
Confermata la diagnosi di "colite" lei potrebbe aver bisogno di un supporto psicologico per superare il problema.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Ha ragione ho paura di questo tumore al colon o allo stomaco leggendo su internet
[#5]
dopo
Utente
L' altra volta ho avuto dolori gorgoglii e sono dovuto scappare a casa mentre evaquavo leggero dolore e fastidio che poi non si è mai più ripresentato
[#6]
dopo
Utente
La prego dottore mi risponda perfavore
[#7]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Che cosa vuole sapere?
Le ho già espresso il mio parere in merito ai suoi disturbi.
Utile un supporto psicologico.
A distanza non è possibile esserle di aiuto.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#8]
dopo
Utente
Ok grazie mille Dottore del suo prezioso consiglio
[#9]
dopo
Utente
Gentile dottore oggi ho effettuato una visita gastroenterologica con una dottoressa specializzata anche il colonproctologia. Mi ha detto quello che mi ha detto lei utile supporto psicologico. Mi ha visitato mi ha detto tu non hai nulla e' tutto nella tua mente, ovviamente ha visto tutte le miei analisi le mie svariate ecografie visite specialiste fatto quest' anno. Quando sono arrivato a casa sono a dato in bagno , io controllo sempre le feci e ho visto che in mezzo c' era una striscia linea retta di colore più scuro rispetto alle feci che risultavano marroni di consistenza normale. Che ne pensa lei ?
[#10]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Tutto normale!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#11]
dopo
Utente
Grazie dottore la dottoressa gastroenterologa mi ha prescritto enteroflegin e laroxyl per calmarmi
[#12]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Bene!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com