Problemi intestinali con feci molli ogni 3 giorni

Salve, sono un ragazzo di 29 anni da circa 14 giorni sto avendo problemi intestinali (ho avuto il covid-19) ad intermittenza, vado in bagno circa ogni 3 giorni con feci molli di colore apparentemente normale.

Mi è capitato un episodio di sanguinamento (sangue color rosso vivo) mentre stavo assumendo farmaci antibiotici ed a base di ibuprofene, tutt'ora non avendo più sanguinamenti il mio disturbo persiste con a volte senso di pesantezza o bruciore nel tratto anale (in passato ho sofferto di emmoroidi esterne) sto assumendo probiotici da 2 giorni per reintegrare la flora intestinale, sono molto preoccupato, chiedo gentilmente di capire cosa devo fare anche perché la situazione sembra non migliorare al momento grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Appena possibile dovrà sottoporsi ad una visita dal suo curante o da un proctologo.
Non penserei a patologie gravi, ma se i sintomi persistono dovrà essere visitato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/