Bocca amara e dolorino nella parte alta del addome

consultato dal mio urologo ho preso per 3 mesi prostamol uno, il terzo mese ho sentito un dolorino nella parte alta dell addome ho la bocca amara e le feci sono marrone scure, ho fatto eco addome e gastroscopia e tutto alla norma, esami del sangue tutto ok.
con i sintomi descritti cosa potrebbero essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sinonimi aspecifici non indicativi di patologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la risposta.il mio medico curante gastroenterologo mi ha prescritto pantoprazolo 20mg per 3 mesi ,ho visto effetti collaterali non so che fare ,con i sintomi che ho :bocca amara ,dolorino nella parte alta del addome, feci dure e di colore marrone scuro e poi ho emorroide del secondo grado, il medico urologo mi ha diagnosticato prostato vescicolite che non ho risolto ancora. Lei dottore cosa mi consiglia ?Le mie condizioni con pantoprazolo possono migliorare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco, la sua sintomatologia non è inguardabile in una patologia

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)