Addome gonfio e feci bianche

Buongiorno,

da qualche giorno ho un notevole gonfiore addominale, soprattutto dopo i pasti.

Oggi ho notato che le feci erano di colore bianco.

Sono in cura con psicofarmaci, ma non avevo mai avuto di questi problemi, se non gonfiore temporaneo.

Sto cercando di mantenermi leggero col cibo, ma non vedo differenze.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mario Petracca Colonproctologo 2
Le consiglio di fare una ecografia addominale. Infatti potrebbe trattarsi di un calcolo della celicisti che ostruisce il dotto escretore. Infatti la presenza di feci alcoliche ( bianche) è dovuto al fatto che la bile non arriva nel duodeno.

Dr. Mario Petracca