Prolasso rettò emorroidiario sanguinante

Salve ho 35 anni e soffro di emorroidi con prolasso di 3 grado... solo che dall 8 luglio la situazione è degenerata...perdo sangue in quantità abbondanti ad ogni defecazione e il sangue continua fino a che non rimetto tutto dentro manualmente... ho eseguito colonoscopia il 23 giugno dove mi hanno asportato 2 micropolipi sessili...poi da quando è cominciato il sanguinanento fino ad oggi non ha mai smesso... ho visto il dottore che mi ha dato una cura con supposte dì deconproct, cicatrici a e 4 dafflon al giorno... ma con oggi sono 38 gg che perdo sangue la cura mi ha aiutata solo con il dolore...sono disperata cosa posso fare
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Va rivisitata per una più precisa valutazione e per chiarire se c'è ancora spazio per un trattamento farmacologico.
Quello che sta assumendo potrebbero non essere sufficiente.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Dott sono stata rivista... ma al momento delle visite non sanguino ... il problema è quando vado in bagno... non è che rischio la morte?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
No! Ma una anemia si!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Dott ma è possibile che un prolasso emorroidiario sanguino per tutti qst giorni? Non è che ho qualkosa di più grave è dalla colonoscopia non si è visto?
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Non ho elementi a distanza per poter contraddire quello che le è stato detto.
Va visitata!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#6]
dopo
Utente
Dott ma è possibile che dalla colonoscopia sia sfuggito qualkosa? Potrebbe capitare?
[#7]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Non credo.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com