Prolasso rettale interno ed ostruita defecazione

Salve caro dottore non so se si ricorda di me il ragazzo con prolasso rettale ed ostruita defecazione... Ho deciso il 20 farò l'intervento... Il chirurgo mi opererà con una delorme interna... Preferisce fare quella sui prolassi... Come lo vedo come intervento?
Risolutivo per la mia patologia... Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
La delorme interna è una delle tante tecniche per la correzione del prolasso rettale interno.
A distanza, senza una vista diretta con proctoscopia e
senza aver confrontato il suo quadro clinico con quello defecografico, non posso confermare se è indicata o meno nel suo caso.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com