Prolasso rettale

Buongiorno, mio marito verrà operato tra qualche settimana per emorroidi è tra sei mesi avrà un secondo intervento per prolasso rettale.
Nell’ultimo anno durante i rapporti l’erezione è cambiata notevolmente.
Può esserci un nesso tra prolasso, emorroidi e scarsa erezione?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Direi di no, se parliamo di una situazione consolidata, può capitare per una crisi emorroidaria, ma non è il caso di suo marito. Gli consiglierei una visita urologica, andrologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/