Feci molto lunghe

Buongiorno.

Da circa 5 gg ho iniziato a notare un cambiamento delle feci: vado sempre una volta al giorno con regolarità, la larghezza, forma odore e colore sono uguali, ma sono molto più lunghe del solito.

Non fatico e non ho male ad espellerle, sono semplicemente meno pezzi più lunghi.

La settimana scorsa avevo notato un aumento della quantità, ma come qualità era rimasto tutto uguale.

L'unica differenza che ho notato ultimamente è che sono un po' più gonfia del solito.

Soffro di colon irritabile da anni, non sono mai stata regolare, ma cosi non mi era mai capitato.

Sono aumentata leggermente di peso quindi probabilmente mangio un po' di più, inoltre con questo caldo ho iniziato a bere moltissimo.

Potrebbe essere dovuto a questo?

È qualcosa di preoccupante?

La mia testolina di ipocondriaco ogni volta che c'è un cambiamento nuovo inizia ad urlarmi al tumore.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il tumore questa estate va di moda fra i giovani !!

Si tranquillizzi, nulla di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)