Ragade da mesi

Salve ho 34 anni e faccio l autista.
Ho sempre avuto a periodi una piccola ragade che a periodi mi dava fastidio.
Quest estate invece dopo varii episodi di sanguinamento rosso vivo e dolore guardando l ano ho visto la solita fessura sanguinante ma che non mi da pace.
Al mattino le feci dure strappano la pelle e il dolore è forte.
Ho fatto una settimana in ferie in montagna al fresco e il problema era scomparso.
Ora ripreso a guidare I bus e al caldo, il problema è ripreso.
Con proctolyn non ho risolto mai al massimo.
Ho il terrore di un tumore anale.
Nel 2019 ho fatto una rettoscopia dove mi è stato esplorato sino al colon discendente.
Tutto ok.
Questa ragade è più di un mese, in montagna il problema è scomparso e nel momento anche che mangiavo le verdure e non ero al lavoro seduto per ore sembrava passato.
Ora punto a capo.
Ho il timore del tumore a ano.
Grazie per l attenzione.
Buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Va visitato!
Chiarirà ogni dubbio!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com