Informazioni su intervento longo

Buongiorno Dottori
sono qui a chiedere un informazione in quanto fra un paio di settimane devo sottopormi ad intervento per prolasso mucoemorroidario con metodo longo.

la mia domanda è... avendo subito un intervento per una piccola fistola nel mese di marzo 2021... e che risulta guarita da come riferito dagli specialisti che mi hanno visitato...
il metodo longo è adatto anche in questo caso di recente intervento per fistola?

spero di essermi spiegato bene.
ringrazio in anticipo.

buona giornata e buon lavoro
Antonio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente sinceramente in un pz che è uscito da poco da una problematica di fistola anale, non mi sentirei di proporre alcun intervento che lascia agrafes metalliche nel canale anale, come quello da lei citato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
GRazie per la risposta dottore Sforza. mi scusi per il ritardo. giorno 22 avro l intervento e vediamo cosa deciderà il chirurgo. mi ha detto che decide il giorno stesso se fare la milligan o la longo,, e che si preferisce per la milligan.

grazie ancora saluti
Antonio
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/