Salve,mi sono operato di emorroidi 3 giorni fa con metodo Longo

Salve,
Mi sono operato 3 giorni fà alle Emorroidi con metodo Longo.

La mattina provo erezione senza però compiere l'atto.

Quando provo a masturbarmi durance la giornata non riesco ad avere un'erezione.

Potrebbe essere collegato in qualche modo?

Sono veramente preoccupato.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sulla Longo ne ho sentite tante!
Mai che poteva determinare una mancata erezione.
Quello che posso dirle è che è un intervento sicuro;
Tenga presente che una masturbazione,
dopo interventi sul retto e sull'ano, provoca delle contrazioni dolorose che possono inibire
l' erezione.
Attenda con calma senza fare sforzi eccessivi.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com