Durante il sesso anale ho dolori fortissimi all'addome,pancia,intestino perché?

Durante rapporti anali ho dolori fortissimi all'addome pancia e intestino

perché?

Potreste aiutarmi gentilmente a capire perché ho questi dolori fortissimi
Grazie mille

Chiara
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un sintomo molto aspecifico, difficile dirlo. Andrebbe visitata ed eventualmente eseguiti accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it