Rumori addome durante palpazione

Salve dottori,

Ieri sera, durante la mia solita palpazione nell'addome, ho sentito nella parte alta (fra sterno e stomaco) un rumore (tipo brontolio) è una cosa normale?
O magari ho fatto una pressione troppo forte?
Cosa potrebbe succedere?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto normale , solo aria intestinale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)