Proctologica

Buongiorno,
Sono stato operato il 15 giugno per rimozione fistola perianale con incisione
In questi mesi ho visto mano a mano la cicatrizzazione della area interessata, noto però a distanza di alcuni mesi, la formazione di un piccolo gonfiore... Proprio vicino a dove mi sono operato, e dove c'è la piccola ferita ancora aperta.
Oltre questo toccandola, oggi ho notato che è scoppiata con uscita di sangue, e poco pus.
Che fare?
Il medico che mi ha operato pare essere intracciabile (opera in una clinica di Milano) grazie, a chi avrà pazienza di rispondermi.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Va ricontrollato!
Per chiarire la presenza di una recidiva o un ritardo di cicatrizzazione.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com