Metodo thd doppler per emmoroidi

Buongiorno il primo.
di ottobre sono stata operata con metodo thd doppler per le emmoroidi.

Ad oggi continuo con dolore perché ho la necessità di evacuare che non è solo uno stimolo anche 6/7 volte al giorno e ho la sensazione dolente e come se pulsassi.

Mi dessero che era normale per un po di giorni ma adesso sono tre settimane.

Possono essere le mucose ancora gonfie?

Prendo delle fibre per le feci ma la mia consistenza è abbastanza normale.

Cosa dovrei prendere?
È normale?

Grazie mille.

Ho fatto il controllo dopo 10gg e mi dissero che era tutto nella norma il corso post operatorio.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Va visitata!
Nulla di drammatico, ma solo con una visita si potrà chiarire se è presente o a che cosa è dovuto questo ritardo di guarigione ed indicarle quali provvedimenti adottare.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
La ringrazio contatterò il chirurgo intanto dovrei fare il controllo dopo un mese.
Ho tanta aria nella pancia ma io soffro di colon irritabile e ho l'ernia iatale.
Potrebbe essere anche questa la causa?
Sto magari un giorno un po meglio e poi dinuovo con il problema.
Grazie per ora sto prendendo gastroprotettore e fermenti lattici.
Ma cmq non è un problema se fosse grave?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non posso escluderlo!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com