Chiarimento su intervento

Buongiorno 20 giorni fa ho fatto la mia terza legatura emorroidale, stamattina a fine evacuazione ho trovato nell ultimo tratto di feci un po di sangue rosso vivo, premetto che le mie feci sono lunhe e uniformi se può servire, è normale dopo 20 giorni trovare un po di sangue nell ultimo tratto di feci?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si,compatibile

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it