Formicolio anale

Salve, da qualche mese avverto dei formicolii zona ano, come se si muovesse qualcosa per fortuna non continui perché davvero fastidiosi magari durano 3/4 ore poi tornano il giorno dopo.

Può essere un’alimentazione sbagliata?
o cosa potrebbe essere?
Spero nulla di grave Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo senza una visita proctologica per iniziare. Le cause possono essere davvero tante e diverse. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it