Proctopessi anale delorme

Buongiorno,

14 gg fa sono stato sottoposto all’intervento di proctopessi anale Delorme in quanto avevo emorroidi di terzo grado e prolasso, oltre ad avere alcune palline tipo rigonfiamento intorno all'ano.

 A distanza di 14 giorni ho ancora forti dolori dopo l'evacuazione che durano dalle 4/5 ore nonostante i forti antidolorifici prescritti, e ancor più fastidioso è il senso di dover riandare in bagno dopo un'oretta dalla prima evacuazione riuscendo ad evacuare quel poco rimasto.

Aiutatemi sto impazzendo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
La proctopessi sec. Delorme correggere il prolasso rettale eseguendo una resezione della mucosa e plicando la parete rettale con fili di sutura.
Tale plicatura, coinvolgendo strutture nervose, è dolorosa.
La sintomatologia richiederà giorni prima di ridursi e scomparire.
Chi l' ha operata le avrà sicuramente consigliato analgesici.
Un controllo è opportuno per escludere possibili complicanze.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com