Infiammazione uretere post eiaculazione

Carissimi Medici,
sono un ragazzo di 24 anni, ed ho un problema di infiammazione post eiaculazione che suppongo riguarda all'uretere, in quanto, dopo l'eiaculazione ho una infiammazione interna alla base del "tronco" del pene che aumenta quando ritorna eretto. L'infiammazione dura per molto tempo e non mi referisco a qualche ora ma tante ore.
Aspettando le Vostre risposte vi Ringrazione anticipatamente.
Cordiali saluti dal vostro utente!!!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

credo che sia stata errata l'area in cui ha collocato la domanda dovrebbe riimpostare in area urologica.
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
UH!!!! mi scusi cercherò di stare più attento.
Mi scusi ancora e grazie per l'avviso
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
dovere
a presto