Una penetrazione anale

Sono un adulto di 21 anni.Volevo sapere se attraverso una penetrazione anale di oggetti vari (non eccessiva grandezza e mai avuto rapporti con un altro uomo) talvolta poco lubificati si possa causare problemi più o meno gravi(per esempio alla prostata e quali possono essere i sintomi che si avvertono. Grazie a tutti,spero in vostre risposte.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se non c'e' lubrificazione e' possibile provocare delle lesioni, al limite anche gravi, ma molto dipende anche dagli oggetti che intende utilizzare. Il primo sintomo di una lesione sarebbe un sanguinamento piuttosto evidente; a seconda del distretto interessato potra' o meno associarsi anche il dolore.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Ho capito,no comunque ,sanguinamento non c'è stato mai.
La ringrazio.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ah, mi scusi, non avevo capito che mi scriveva riguardo un'episodio gia' accaduto. Comunque confermo quanto detto, quindi non credo che possa aver subìto lesioni importanti.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la disponibilità.
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti