Fastidio durante la penetrazione anale

Salve. Durante la masturbazione mi capita di penetrarmi l'ano con il dito. Inizialmente provo piacere ma subito dopo si contrae il muscolo e ho la sensazione di evacuare. Vorrei sapere se c'è un modo per far sì che non accada.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'unico modo è evitare la penetrazione dell'ano !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)