Rigonfiamento anale insorto dopo penetrazione

sono una ragazza di 30 anni
ieri dopo un rapporto anale(x me la prima volta)
con preservativo e senza vasellina,mi sono accorta,oggi, di avere appena all'esterno dell'ano come un pallina di misto sangue e liquidi,dovuto sicuramente allo sfregamento.
ho la visita mercoledì prossimo con il mio ginecologo e x adesso ho messo trofotermin crema come sua indicazione.
vorrei se possibile delle delucidazioni da parte sua sulla tipologia del probblema,tanto x stare più tranquilla,fino alla visita ginecologica.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Appare logico ipotizzare una piccola lesione dei tessuti, delicati in quella sede, da microtraumatismo, la visita sara' sicuramente il modo migliore tuttavia per porre una diagnosi corretta. Auguri|!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it