Penetrazione anale

Vi ringrazio anticipatamente per il servizio molto utile che offrite.
Vi scrivo per un informazione : il rapporto anale può provocare modificazioni nell'espulsione delle feci? può succedere che se le feci sono un pò liquide (come può capitare) vengano come "spruzzate" nella tazza del wc? MI scuso per il "realismo" della domanda, ma sto cominciamdo un nuovo rapporto ti coppia con un uomo e ho qualche dubbio sulla sua eterosessualità. Grazie ancora
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se la penetrazione anale avviene in maniera consensuale e con eventuali accorgimenti (lubrificazione) le qualita' elastiche dello sfintere rimarranno invariate e quindi non causeranno alcun disturbo tra quelli da lei citati.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com