Ragade anale cronica

Soffro di ragade anale cronica, un proctologo mi ha prescritto Antrolin e Dilatan, un altro specialista solo il Levorag.

Il Levorag, che sto usando ora in via esclusiva, mi sta dando notevole sollievo da 15 giorni, mi chiedevo se fosse possibile un uso combinato -o a giorni alterni -di Levorag e Antrolin.

Non vorrei perdere l azione di rilassamento dello sfintere che mi dava Antrolin e non vorrei ricadere in ipertono.

Grazi e saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
A distanza non commentiamo e non modifichiamo terapie prescritte dai colleghi che hanno eseguito la visita e che hanno ritenuto apportare variazioni.
Ed in questo caso sono gli unici suoi interlocutori.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com