Messa a piatto fistola anale ed evacuazione trombo emorroidale

BUONGIORNO,
IN DATA 18/3/21 SONO STATO TRATTATO CON MESSA A PIATTO DI UNA FISTOLA ANALE AD ORE 12 SENZA SETONE...ED EVACUAZIONE DI UN TROMBO EMORROIDALE IN DAY HOSPITAL CON ANESTESIA SPINALE.

AD OGGI DOPO 13 GIORNI DALL INTERVENTO IL BRUCIORE ED IL DOLORE ANCHE DOPO LA DEFECAZIONE è QUASI DEL TUTTO ASSENTE...
RIMANE COMUNQUE IN ME ANCORA UNA SORTA DI PREOCCUPAZIONE IN QUANTO AL MOMENTO DELLA DEFECAZIONE TROVO ANCORA SANGUINAMENTI VISIBILI SULLA CARTA IGIENICA.

AL CONTROLLO POST-CHIRURGICO DEL 28/3 IL CHIRURGO MI HA DETTO CHE ANDAVA TUTTO BENE.

CHIEDO GENTILMENTE ORA A VOI, SE QUESTI SANGUINAMENTI POST-DEFECATORI POSSONO ESSERE CONSIDERATI ANCORA NORMALI DOPO QUASI 2 SETTIMANE DALL INTERVENTO E SE COSI FOSSE... PER QUANTO TEMPO POTREBBERO TEORICAMENTE VERIFICARSI ANCORA, IN CONDIZIONI DEFINITE NORMALI.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si certo, è possibile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it