Fastidio lato sinistro e sensazione di aria/gonfiore

Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere un parere a voi,
Ho avuto qualche mese fa febbre e fastidio costante al lato sinistro, dopo la visita dal medico mi aveva prescritto antibiotico e fermenti, dopo una settimana non ho più avuto problemi,
Ora continuo ad avere fastidio al lato sinistro, appena sopra al bacino sopratutto a schiacciare e quando sono coricato, mi sento parecchia aria nella pancia,
Scarico regolarmente, ottengo un leggero sollievo ogni volta che vado in bagno
Cosa posso fare?

Attendo un vostro riscontro
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente il suo potrebbe essere una problematica di colon irritabile molto anche condizionato da stati particolari di stress.
Si sottoponga ad una visita gastroenterologica e si faccia seguire.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/