Mal di testa dopo aver evacuato

Salve!
Durante e dopo aver evacuato ho dolori alla testa avvolte a destra avvolte a sinistra, intorno al occhio e alla tempia ma cambia sempre, sento debolezza e senso di stordimento e confusione, sono costretto a stendermi a letto o sul divano e mi dura almeno per un giorno.

Vorrei sapere cosa può essere e che esami fare
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente il mal di testa comprenderà che è una problematica di competenza neurologica indipendentemente che le capiti dopo l’evacuazione.
Se il problema è ricorrente sicuramente si sottoponga ad una visita neurologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/