Le emorroidi esterne

Buongiorno...sono una ragazza di 21 anni,venerdì scorso ho fatto sesso anale per la prima volta con il mio ragazzo...dopo qualche giorno mi sono comparse le emorroidi esterne;stanotte ho iniziato a sudare freddo e a sentirmi molto spossata,e oggi avverto ghiandole inguinali gonfie e febbre...ho iniziato oggi a mettere la pomata preparazione h...cosa mi consiglia?la ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le consiglio una visita presso il piu' vicino Centro Proctologico della sua citta'. Puo' benissimo essere che la particolare pratica abbia "risvegliato" un problema silente legato alle emorroidi, ma non possiamo esserne sicuri, ne' tantomeno trovare i corretti rimedi, se non viene prima confermata questa diagnosi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio...ma,perdoni l'ignoranza...come mai febbre e ghiandole inguinali gonfie?sono fenomeni collegati alle emorroidi?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, normalmente no. Se davvero si trattasse di linfonodi reattivi ingrossati dovrebbe esserci qualche altra causa: in genere le emorroidi, pur in fase acuta, non causano questa sintomatologia.
Cordiali saluti