Pezzetti rosso arancio ano

Buongiorno Dottori, sono una donna di 37 anni, ho avuto un tumore al seno non metastatico quest inverno.

Fatto solo radio e cura anti ormonale, era ormoni responsivo al 50% per estrogeni e 60% per progesterone.
Premetto che intorno al 10 giugno ho avuto un rapporto anale col mio compagno e ho avuto subito avuto perdite di sangue che poi son passate subito.
Prendendo la sertralina ho avuto feci morbide quasi non formate per gg, anche nere poi ho capito che erano i mirtilli.

Nei gg scorsi ho visto ancora una stria di sangue e oggi senza aver defecto dopo essermi lavata, mi son pulita e ho visto sulla cartigienica dei piccoli pezzetti rosso arancio che non so se attribuire ai filamenti dell'asciugamano bianco e arancio.
Ho tanta paura di avere k al colon! Che esami potrei fare?

Grazie a chi mi risponderà!
Buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Quello che riferisce è un sintomo presente in diverse patologie anorettali, inizierei da una visita colonproctogica,
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com