Feci piatte

da un anno soffro di feci piatte spessore un cm lunghe massimo quattro cm e stitichezza per andar di corpo devo prendere il sanipeg frequentemente l'anno scorso ho fatto la colonscopia e come al solito han trovato i diverticoli due mesi fa ho fatto la turp e mi sembra che faccio ancor più fatica ad andare in bagno vado due volte al giorno e dopo un pò di sforzo ne faccio poca il mio medico di base dice che non ho niente ma io vivo con il sanipeg e una volta ogni due settimane prendo due pastiglie di alaxa per svuotarmi e ho sempre un pò di stimolo per andare in bagno ma è solo lo stimolo perchè quando vado vado per niente vorrei sapere cosa devo fare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta solo di stipsi e vanno bene i prodotti che sta assumendo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la tempestiva risposta io vorrei solo sapere per quanto tempo posso andare avanti con il sanipeg e l'alaxa oramai sono vari mesi grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fino a quando non trova altre alternative

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Grazie di nuovo ho provato altre cose come il psillio o cose indiane o altre cose ancora ma dopo un pò di tempo non funzionano più e sopratutto grazie di nuovo che mi ha tranquillizzato dicendomi che è solo una stipsi