Probabile fistola perianale

Gentilissimo dott.
FAVARA la ringrazio per la sua risposta...vorrei chiederle ancora un suo parere...in quanto il giorno dopo il chirurgo proctologo in ambulatorio ospedaliero visitando con più attenzione il forellino sito in zona perianale mi dice che è un forellino cieco
Non sa cosa possa essere ma che non è una fistola...e che non devo fare nulla...
Le chiedo ovviamente con i limiti di un consulto a distanza...cos'altro potrebbe essere...io non avverto nessun disturbo
La ringrazio...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Andrebbe visitato per rispondere

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it