Cosa significa lst granulare misto di 45, 50 mmm?

Buongiorno, oggi ho eseguito una colonscopia, ecco referto, a circa 15 m.
a. si reperta LST granulare misto 45-50mm che dopo infiltrazione sottomucosa, si presenta a larga basa di impianto ed a cavallo di due pliche.

Devo eseguire ecoendoscopia e chirurgia.

Sono terrorizzata, posso avere maggiori delucidazioni, grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
No è un acronimo di un tipo di polipo che va tolto e sottoposto ad esame istologico, non vuol dire che sia maligno, segua le indicazioni dello specialista.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/