Intervento emorroidi

Salve, chiedo gentilmente se fosse possibile avere informazioni riguardo le strutture pubbliche /private, (possibilmente in veneto) , eventualmente i costi e le modalitá di accesso per poter essere sottiposto a "intervento" di embolizzazione emorroidale, avendo giá diagnoaticato la situazione ed essendo più propenso verso questa recente tecnica piuttosto che alla chirurgia tradizionale.
RingraziandoVi per la cortesia, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
All’ospedale civile di Treviso esiste un gruppo molto attivo su questo trattamento, i costi e se viene espletato in privato dovrà chiederlo alla struttura: U.O. di radiologia interventistica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Salve , gentile Dott.re, grazie per la cortese risposta, potrebbe darmi un ulteriore delucidazione: volendo seguire la via pubblica, come posso fare per ri-chiedere quella specifica tecnica?.grazie ancora
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Si fa fare un’impegnativa per visita presso la radiologia interventistica, prenota la visita per quel servizio e se è indicata la procedura da lei desiderata gli specialisti le diranno come procedere.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/