Sanguinamento dopo sesso

Buongionro, sono una ragazza di 20 anni, vi espongo un problema che ho ormai da due giorni, l'altra sera ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo, premetto che non è la prima volta cge che faccio sesso, ma ho già avuto vari partner sessuali, però dopo averlo fatto con lui, da due giorni continuo a perdere sangue, e purtroppo ho anche paura a parlarne con i miei genitori perché non posso, loro non accettano queste cose.
Cosa posso fare, e cosa devo pensare?
Ho tanta voglia di rifarlo ma la paura mi blocca tantissimo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Immagino intenda un rapporto anale. Farei una visita proctologica per definire e risolvere il problema. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Presumo, visto che questa è la sezione di colonproctologia, che stiamo parlando di sesso anale.
Se la risposta è sì, quello che riferisce non dipende esclusivamente dal partner ma dalle condizioni nelle quali si trova il suo ano e da una mancata preparazione.
Una congestione emorroidaria, una disparità di calibro, una insufficiente lubrificazione posso essere la causa del suo sanguinamento.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com